10 anni di Amore, Viaggi, Cibo e Risate.

10 anni, 120 mesi, 522 settimane, 3653 giorni,…

Sono sempre molto riservata sulla nostra storia, eppure sentivo il bisogno di scrivere in questa occasione.

Non aspettatevi molto, per due ragioni: la prima, un po’ di timidezza, la seconda è che trovo pressoché impossibile trasformare in parole questi anni, i nostri momenti,…

Oggi, 2 agosto 2021, è un traguardo importante, un traguardo che mi emoziona tantissimo.

Oggi sono 10 anni di un amore puro, impossibile da spiegare a parole.

Avevamo solo 16 e 18 anni, e da quel momento abbiamo condiviso tutto, dai momenti più belli come maturità, lauree, compleanni, a momenti più difficili.

Siamo cresciuti insieme, e questo è senza dubbio il viaggio più bello.

Il “Viaggio” infatti ha sempre fatto parte della nostra storia fin dall’inizio: entrambi di Tivoli, studiavamo allo stesso liceo, ma ci siamo conosciuti a New York, durante una vacanza studio di due settimane.

Quella vacanza era il mio regalo di 18 anni, un regalo che mi ha cambiato la vita.

New York 2011

In quelle due settimane, sempre insieme, ci siamo legati tantissimo: mi sentivo così bene, mi sentivo me stessa, a casa.

È strano, infatti, che io entri in confidenza fin da subito con una persona appena conosciuta, ma in quel caso è stato tutto così naturale.

Dal nostro rientro poi non ci siamo più staccati.

In questi anni abbiamo fatto circa 40 viaggi insieme, 3 continenti, abbiamo visto tanti nuovi posti, nuove città, e mangiato così tanto diciamolo….

Abbiamo vissuto dei momenti unici, profondi, felici e spensierati, e momenti più difficili, tanti anni di distanza con i nostri Erasmus, i continui spostamenti Roma – Milano per l’università,….

Ed eccoci qui oggi a festeggiare questo traguardo meraviglioso.

Se qualcuno, prima di tutto questo mi avesse chiesto di immaginare la persona perfetta, la storia perfetta, non avrei saputo fare tanto.

In questo giorno importante ci auguro tante cose, e tu già le sai…

Grazie per queste indescrivibili 87672 ore insieme!

#TheFredPerry


@agneseperrone_

Lascia un commento