Sono tornata a pubblicare dopo settimane… non vi nego che questo periodo mi ha un po’ bloccata, e faccio fatica a trovare ispirazione e voglia di fare.
Un anno chiusi in casa, con tanti, troppi NO ricevuti…⠀⠀
Ho solo tanta voglia di viaggiare, di vedere nuovi posti, provare nuovi cibi, di fotografare e raccontare il mondo. Vorrei proprio prendere un anno sabbatico, girare e visitare ogni nazione.
Mi ritrovo spesso a fare finta di organizzare viaggi, luoghi vicini e luoghi distanti… Simulo anche la prenotazione dell’hotel e del volo… E poi mi metto ad occhi chiusi ad immaginare come potrebbe essere…⠀⠀
Eccomi magari a Parigi, che faccio colazione da Angelina, con il mio basco rosso comprato appositamente e che ancora non ho avuto modo di indossare.
Eccomi poi a New York, sulla 5th Avenue, completamente assorbita da quella frenesia che la contraddistingue: i rumori, i colori, le voci, le persone ….
Bisogna staccare dal caos della Grande Mela, così prendo un aereo per Bora Bora… Ed eccomi lì, di fronte a tanta meraviglia, quel paesaggio, quell’acqua azzurra, ed io sono proprio sulla spiaggia, riesco quasi a sentire la sabbia sotto ai piedi.
Quando sarà realmente possibile tutto questo?
Nell’attesa di tornare a viaggiare, vi abbraccio virtualmente!
Agnese
@agneseperrone_