My Erasmus: MADRID!

~Ci risiamo… Seconda partenza importante, e sto provando mille emozioni diverse… Ci sono già passata, eppure mi sembra la prima volta: nuovo paese, nuova città, nuova casa, nuovi coinquilini, nuova università, nuove abitudini… In ogni caso non vedo l’ora di scoprire tutto questo… Si Comincia 💪🏻 #ERASMUS #ERASMUS2 #ErasmusLife#GenerazioneErasmus #ErasmusParte2 

DIARIO DI BORDO

GIORNO 38

Questo è stato il mio post su Instagram il giorno prima di prendere l’aereo di sola andata per Madrid. Vi scrivo proprio da qui, seduta nella mia piccola stanza, una stanza in un appartamento con altre 7 persone… Ebbene sì è proprio questa la vera ERASMUS LIFE!

Sono qui dal 10 settembre, e credeteci se vi dico che non ho avuto nemmeno un minuto per respirare! Sapevo sarebbe stato così, le prime settimane sono sempre le più difficili e in qualche modo le più “lunghe”. Arrivi a desiderare con tutto te stesso una routine, perché i tuoi primi giorni si riducono solo a questo: cameretta da sistemare, spesa da fare, abbonamento dei mezzi, documenti universitari,… Insomma un inferno!

Ora posso dire finalmente di aver trovato la mia piccola dimensione, sia in casa che fuori. Piano piano inizio ad avere un piccolo equilibrio, anche se in Erasmus l’equilibrio vero e proprio non potrai mai averlo ahahaaha.

Cercherò di rispondere e di raccontarvi ogni dettaglio di questa fantastica esperienza e soprattutto di questa città.

Madrid una città in continuo movimento, dove la cosa che più mi ha colpita finora sono stati i colori, la musica e la vivacità.

Bene sono pronta, zaino in spalla e smartphone pronto a scattare foto. SI PARTE!

A PRESTO 🙂

Agnese, JW

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...